fissa ora un appuntamento
0
Il tuo carrello è vuoto

Consegna

Quali sono le tempistiche di consegna?

L’evasione avviene in circa 15 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Potrete tenere traccia dello stato aggiornato del vostro ordine cliccando qui. Una volta evaso il tuo ordine lo riceverai in 24/48 ore tramite corriere espresso GLS o BRT. Informiamo i gentili clienti che dal giorno 23/12 al giorno 10/01 non verranno effettuate spedizioni. Solo i campioni di tessuto verranno spediti anche durante quel periodo. 


Quali sono le spese di spedizione?

La spedizione è gratuita, tranne per le località disagiate e le isole minori, dove ci sarà un supplemento di 10€


Ho ricevuto l’ordine, ma è danneggiato. E adesso?

Hai ricevuto il pacco, ma è danneggiato. Niente paura! La cosa importante, ogni volta che ricevi un pacco, indipendentemente dallo stato esterno, è che firmi con “riserva di verifica del contenuto”. A questo punto dovrai inviare una mail service@myblind.it con: numero d’ordine, indicazione del materiale danneggiato e soprattutto almeno 3 foto in cui sia chiaramente visibile il danno. Una volta ricevuta la mail un nostro consulente si metterà al più presto in contatto con te per risolvere il problema.