SEMI TRASPARENTE-BASIC
Tende a rullo filtranti su misura
Questa è la soluzione che fa al caso tuo se hai bisogno di schermare i tuoi ambienti dai fastidiosi raggi del sole senza però renderli bui e se vuoi proteggerti dagli sguardi indiscreti.
In quali stanze utilizzare le tende a rullo filtranti
Le tende a rullo filtranti per interni molto spesso vengono installate nelle zone giorno o living, dove non c’è necessità di fare buio totale. Troverete una vasta scelta di modelli, per finestre di ogni tipo. Ad esempio sono perfette se avete problemi di riflessi quando guardate la TV, oppure non volete che i vostri vicini vi vedano mentre state pranzando. In tutti questi tipi di situazioni, infatti, utilizzare il modello oscurante non sarebbe l’ideale, in quanto dovreste poi accendere la luce, mentre il modello filtrante vi garantirà una buona privacy, senza privarvi della luce.
Come funzionano le tende a rullo filtranti
La tenda filtrante, come tutti i tipi di tende a rullo, è realizzata con un tessuto avvolto intorno ad un rullo in metallo. Anche se i modelli sono i più disparati (con guide, cassonetto, motorizzate ecc) il funzionamento è sempre lo stesso: tramite la catenella (o motore) la tenda viene alzata ed abbassata, con la possibilità di fermarla nella posizione intermedia desiderata. In caso di motorizzazione, questa potrà essere cablata con predisposizione per interruttore, a batteria al litio con telecomando o cablata con telecomando.
Come ordinare una tenda a rullo filtrante online
Vediamo pochi semplici passaggi da seguire per l’ordine:
- Prendi le misure ed inseriscile negli appositi campi
- Scegli tutti gli accessori richiesti
- Fai il checkout
Complimenti, hai acquistato la tua nuova tenda online!
Ricordati sempre che noi siamo a tua disposizione, i nostri tecnici ti forniranno tutta l’assistenza necessaria durante tutte le fasi, dalla presa misure all’acquisto!
