SCREEN

Tende a rullo screen su misura

La tenda a rullo screen è forse il modello più venduto, grazie all’eccellente connubio tra funzionalità e design di questo tessuto particolare, che rende la tenda bella, pratica e funzionale.

In quali stanze utilizzare le tende a rullo screen

La scelta per eccellenza per tutte le zone giorno, da un lato per l’indiscutibile aspetto estetico di questo tessuto microforato, ma anche per la praticità e resistenza. In effetti è molto robusto, non poroso, quindi particolarmente resistente allo sporco e facile da lavare. Inoltre è anche certificato ignifugo, il che lo rende la scelta ideale per cucine, spazi pubblici ecc.

Come è fatta la tenda a rullo screen

Come indicato nel titolo questo tipo di tenda a rullo viene realizzata utilizzando il tessuto screen. Andiamo a vedere alcune caratteristiche e cerchiamo di capire meglio come è fatto. Il materiale con cui è realizzato è PVC microforotao, questo permette di lasciare gli ambienti luminosi, senza rinunciare alla privacy. Inoltre la pezzatura permette di realizzare tende molto grandi senza la necessità di giunture nel tessuto. Un altro vantaggio è la resistenza, che si ritrova anche nella facilità di pulizia, infatti si può lavare con panno umido e detergente neutro facendo una discreta frizione, cosa sicuramente non possibile nei normali tessuti per tende a rullo. Altra caratteristica è il fatto che è ignifugo certificato, valore aggiunto, specialmente in caso di installazioni in certi tipi di ambiente.

Come ordinare una tenda a rullo screen online

Puoi effettuare l’ordine in completa autonomia?

  • Utilizza la nostra guida per prendere le misure correttamente
  • Scegli i colori e gli accessori
  • Prosegui con il checkout

Hai ordinato la tua tenda online!

Hai domande? Qualche dubbio? Contattaci, magari con delle foto, siamo qui per questo! I nostri tecnici saranno lieti di assisterti!

SCREEN